Consulting



SIN.AP.S.I. - CONSULTING

SINergieAPplicate Sistemi Integrati

Dove scienza - tecnologia – servizi - imprese si incontrano

 

Nessuna azienda può oramai fare a meno di fornitori di servizi qualificati per dare maggiore vita alle sue attività, e snellire le procedure, tenendo sotto controllo le spese.

L’attenzione va posta sul criterio che l’azienda vuole adottare.

Se si analizzasse la provenienza della domanda si capirebbe che solo con un’offerta equa si può fornire quel servizio nel giusto rapporto qualità-prezzo nella logica concorrenza di domanda -offerta.  

La nostra struttura è in grado di offrire, a diversi target, un servizio di consulenza con un partenariato in OUTSOURCING.

In vari campi siamo in grado di svolgere il ruolo dil Contractorrealizzando, per le aziende, le misure contenitive delle problematiche legate al loroCICLO COMPLETO.

Al sistema diOUTSORCINGnoi affianchiamo quellodell’ENABLINGcioè “facilitiamo”, ovvero, apriamo alle imprese quelle conoscenze per farle cumulare elementi di valore dell’immagine.

 

Oltre al continuo aggiornamento ed alla costante attenzione verso i mercati, acquisiamo costantemente informazioni socio-comportamentali, eseguiamo una determinata evoluzione nei segmenti merceologici di tali servizi.

Cerchiamo di conoscere l’orientamento di alcune categorie d’impresa, studiamo le loro problematiche inerenti il rispetto dei molteplici Decreti.

La sfida che ogni anno raccogliamo è quella di stimolare le imprese a mantenere alta la loro qualità e la loro immagine nei campi, della qualità, della sicurezza e salute dell’uomo nel rispetto della sostenibilità ambientale, in un uso strategico di servizi integrati.

L’OUSORCING in materia di SALUTE & AMBIENTE nella PREVENZIONE non deve essere considerata soltanto dal punto di vista di “cessione di una problematica”, ma anche  e soprattutto dal punto di vista “qualitativo”.

I nostri servizi, con la rete IPPOCRATE,  vengono offerti con sempre maggiore attenzione sia con piano d’innovazione sia d’azione.

Per raggiungere questi due obiettivi coesistenti in giusto rapporto di equity agiamo con meccanismi organizzativi differenziati.

La nostra azienda sviluppa progetti e, nel tempo, si è diversificata sviluppando anche apposite metodologie volte all’ottenimento di un gradimento delle imprese.

PREVENZIONE SALUTE ed AMBIENTE due campi metodologici che possono coesistere in un’offerta globale perché entrambe hanno valore positivo.

Si tratta solo di avere ben chiaro quali sono gli obiettivi di qualità che si vogliono raggiungere.

Per un’impresa, oggi, avere solo dei dati serve a ben poco;

I risultati sono importanti, ma per esprimere buona performance è

INDISPENSABILE analizzare i dati QUALITATIVI per tarare le attività successive tenendo conto del mercato e della concorrenza.

VISUALIZZA L'ELENCO DEI SERVIZI E LA PIRAMIDE ORGANIZZATIVA >

Richiedi Informazioni...

Contatti

- Via Nazionale, 254
- 88070 - Botricello
- Tel e Fax: +39 0961 963898
- Email: info(@)lifeclinicgroup.org


Polo di Innovazione
Tecnologie della Salute - Biotecnomed

20annoattivita