HomeAree di SettoreProgetto InfoVITA 3000

Progetto InfoVITA 3000

 

L’InfoSystems lavora da più di 15 anni nel settore ITC orientando i propri interessi alla costruzione di soluzioni informatiche integrate per la risoluzione di problemi reali. 


Da anni l’InfoSystems ha studiato e messo in funzione una soluzione nel campo del trattamento delle informazioni dell’Utente Sanitario con lo scopo di aiutare sia l’Utente a rendere efficiente la pratica sanitaria sia ad incontrare le esigenze di controllo delle risorse economiche del SSN.

 

Si tratta di un sistema che è fondamentalmente composta da una infrastruttura ITC a tre livelli intercomunicanti e che gestiscono, a vari livelli, le informazioni sanitarie e anagrafiche degli Utenti Sanitari e il flusso informativo derivanti dalle visite mediche.

 

VISUALIZZA DETTAGLI PROGETTO INFOVITA3000 >

 

Identifichiamo i tre livelli:

  • Livello Utente. E’ la parte fondamentale della struttura informativa. A questo livello ci sono le informazioni individuali di ciascun Utente Sanitario;
  • Livello Locale. Le informazioni dei singoli Utenti sono raccolti in strutture ITC intermedie autorizzate e interessate all’osservazione dei dati sanitari di un certo gruppo di Utenti Sanitari. Si tratta di un livello dove saranno possibili le prime osservazioni statistiche, economiche nonché delle informazioni mediche globali;
  • Livello Globale. Tutte le informazioni derivanti dai livelli Locali e quindi Utente sono raccolte in un sistema globale. Qui le informazioni saranno analizzate per studiare ed analizzare tutte gli aspetti delle strutture sanitarie e le modalità con cui le stesse sono gestite localmente e globalmente.

 

Richiedi Informazioni...

Contatti

- Via Nazionale, 254
- 88070 - Botricello
- Tel e Fax: +39 0961 963898
- Email: info(@)lifeclinicgroup.org


Polo di Innovazione
Tecnologie della Salute - Biotecnomed

20annoattivita