HomeConsortile Ippocrate

Consortile Ippocrate

Ricerca, sviluppo, competenza e know-how dedicate alla scelta delle migliori soluzioni analitiche.

Uomini e tecnologie, il team LIFE CLINIC lavora per offrire prodotti e servizi innovativi, funzionali e all'avanguardia.

Life Clinic Biomedica Group è socio fondatore della Consortile IPPOCRATE la prima rete di laboratori di analisi cliniche della Regione Calabria.

La società consortile IPPOCRATE si basa sull'architettura di un unico "laboratorio logico" strutturato in HUB e SPOCK.

 

VISUALIZZA IL PDF DEL PROGETTO

 

Life Clinic Biomedica Group si pone al servizio della classe medica e dei cittadini oltre che con la propria struttura anche attraverso accordi con:

  • NGC Medical, analisi del DNA con il progetto Nutri Gene Code;

  • FUNCTIONAL poit, test specifici per medici e biologi nutrizionisti con la medicina funzionale;

  • DAPHE Lab, specializzata nel campo delle nuove tecnologie Palladium per bio test metabolici con sistema di indagini delle biofrequenze nel campo della medicina naturale;

  • IXO' Partecipazioni e Servizi con Obiettivo "SICUREZZA", monitoraggio del gas Radon e bio-decontaminazione microbiologica di ambienti confinati.

Il Controllo di Gestione

Nodo cruciale dove avviene il controllo della flow chart, diagramma di flusso, predisposto dalla direzione strategica, e dove ogni passaggio, ovvero il flusso d’informazione deve rispettare un percorso prefissato in modo da poter rendere visibile un’eventuale rallentamento del servizio che deve essere immediatamente identificato e corretto, ponendovi la massima attenzione al fine di garantire un risultato del servizio sempre all’altezza del compito a noi affidato.

Le Relazioni Esterne e Pubbliche Informazioni

Sono affidate al rappresentante legale il quale è stato il promotore dell’area sviluppo e coordinatore d’area del centro studiCSSEA da cui sono partite le idee del ProgettoAmbiente e delProgettoMetrologika, Servizi e Soluzioni integrate per le tematiche ambientali e l’abbattimento del rischio biologico.

A lui sono anche demandati i compiti dell’organizzazione della piattaforma logistica.

La mission

“Il nostro compito è la salvaguardia della salute migliorando la qualità della vita”

Contatti

- Via Nazionale, 254
- 88070 - Botricello
- Tel e Fax: +39 0961 963898
- Email: info(@)lifeclinicgroup.org


Polo di Innovazione
Tecnologie della Salute - Biotecnomed

20annoattivita