HomeAzienda

Chi Siamo

Dove gli altri vedono compiti e risorse, noi vediamo PROGETTI e PERSONE

life biomedica group


Life Clinic Biomedica Group è una realtà che si propone nel settore delle analisi chimico cliniche ed ambientali con un multiutilityproject forte dell’esperienza maturata e della tecnologie utilizzate.

 

life biomedica group


Dispone di:

  • una struttura produttiva dotata di una piattaforma logistica in grado di soddisfare le esigenze in continua espansione nei settori di competenza;
  • laboratori di sviluppo, laboratori di microbiologia, sierologia, chimico cliniche e tossicologici, nonché di un laboratorio per le tematiche ambientali;
  • una struttura per la gestione della qualità con esperienze professionali in tutte le problematiche che accompagnano il processo produttivo gestionale di strutture e servizi che abbiano come uno dei punti cardini la caratteristica di dover effettuare controlli microbiologici;
  • personale qualificato e di grande esperienza per garantire standard qualitativi ma soprattutto motivata a gestire il knowhow tecnologico per concretizzare e ridurre al minimo le problematiche del rischio biologico.

Dispone infine di soluzioni o applicazioni speciali che possono essere utili in situazioni che pensavi non risolvibili, come le:

  • soluzioni integrate per tematiche ambientali con il Progetto Ambiente,
  • il monitoraggio aeromicrobiologico e batteriologico ambientale con il Progetto Metrologika,
  • valutazione, controllo ed abbattimento rischio biologico con il CombatBioRisk,
  • consulenza e sistemi di gestione per l’abbattimento del rischio biologico con il Supplys and Ambient Inspection Microbiology.
  • Consulenza e supporto tecnico logistico per il controllo periodico e/o delle urgenze sui pazienti ricoverati in strutture sanitarie con la piattaforma LAB – On Demand.

Siamo al servizio di tutti cercando di aggiornare continuamente la CustomerQuality Development.

Life Clinic Biomedica Group, professionalità di un partner completo per dare valore aggiunto alle tue necessità, per raggiungere nella vostra azienda la Total Quality Management.

VISUALIZZA DETTAGLI E CARTA DEI SERVIZI

VISUALIZZA DETTAGLI CODICE ETICO

Contatti

- Via Nazionale, 254
- 88070 - Botricello
- Tel e Fax: +39 0961 963898
- Email: info(@)lifeclinicgroup.org


Polo di Innovazione
Tecnologie della Salute - Biotecnomed

20annoattivita